Comune di Boara Pisani

Avviso di Pubblicazione graduatoria provvisoria bando alloggi E.R.P. anno 2017

Pubblicata il 26/02/2018

Si informa che il 3° Settore Edilizia-Urbanistica, ha approvato la graduatoria provvisoria del bando anno 2017, per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), formulata a seguito dell'istruttoria e della valutazione delle singole domande pervenute al protocollo comunale.
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata fino al 28 marzo 2018, all'albo pretorio del Comune di Boara Pisani e sarà dispobilepresso gli Uffici di Edilizia Urbanistica nei giorni di apertura al pubblico.
Nei trenta giorni successivi alla pubblicazione gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni e/o opposizioni avverso la graduatoria  presentando la documentazione direttamente al protocollo comunale o tramite raccomandata A.R. o tramite PEC.