Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE SETTORE LL.PP.-MANUTENZIONE
Registro generale
110
Data registro generale
28/03/2018
Oggetto
determinazione a contrarre per l'affidamento dell'appalto dei lavori denominati "Lavori di adeguamento e miglioramento strutturale dell'edificio scolastico adibito a scuola elementare e media" mediante procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera c) del D. Lgs.vo n. 50/2016 e ss. mm. e ii. per un importo complessivo di €. 174.995,03= (I.V.A. esclusa) con approvazione del verbale dell'estrazione tramite sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata. Codice CUP: I62B17000040006 codice CIG: 7415719CE6
Data inizio pubblicazione
31/03/2018
Data fine pubblicazione
15/04/2018
Data esecutiva
28/03/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Rizzato Diego
Responsabile del procedimento
Rizzato Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto