Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE SETTORE LL.PP.-MANUTENZIONE
Registro generale
259
Data registro generale
14/11/2018
Oggetto
determinazioni sull'incarico per i Servizi di Progettazione e conseguentemente anche per direzione e contabilità e assistenza lavori, CRE, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e per tutte le altre attività tecnico-amministrative connesse, a seguito dell'espletamento della gara d'appalto dei lavori denominati "Lavori di adeguamento e miglioramento strutturale dell'edificio scolastico adibito a scuola elementare e media" e dell'affidamento degli stessi.
Data inizio pubblicazione
16/11/2018
Data fine pubblicazione
01/12/2018
Data esecutiva
14/11/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Rizzato Diego
Responsabile del procedimento
Rizzato Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto